Assemblea annuale 2023 dei Soci dell'Associazione

Si comunica che il giorno giovedì 18 maggio 2023 alle ore 9.00 in prima convocazione e alle ore 18.00 in seconda convocazione si svolgerà l’Assemblea Ordinaria dei Soci nei locali della Società Mutuo Soccorso di Savigliano in Piazza Cesare Battisti 8 con il seguente ordine del giorno:
- Approvazione bilancio consuntivo al 31/12/2022 e bilancio preventivo 2023;
- Tesseramento 2023 e 5x1000;
- Nomina nuovo Consigliere
- Nuovo Ospedale e investimenti promossi dalla Direzione ASL CN 1;
- Adesione al Registro Unico del Terzo Settore;
- Varie ed eventuali.

La partecipazione è legata all’adesione e alla conferma o rinnovo in loco della tessera associativa annuale per cui ricordiamo il versamento delle quote sociali 2023 e come sempre rammentiamo a tutti in fase di denuncia dei redditi la donazione del 5x1000. Le Vostre donazioni sono la nostra forza!

Sollecitiamo la presenza data l’importanza dei punti all’o.d.g. e ricordiamo che come sempre, in caso di impossibilità, la partecipazione anche a mezzo delega (che potete richiedere via mail a aosavigliano@gmail.com).