Concerto di Capodanno 2021

CONCERTO DI CAPODANNO 2021 --- GRAZIE!

I tanti messaggi di apprezzamento ricevuti, ci rendono particolarmente felici e consapevoli di aver portato un momento di serenità e di speranza a chi ha seguito in televisione su Telecupole o attraverso il canale YouTube di TRS il Concerto di Capodanno. Come Associazione che ha organizzato, con gli “Amici della Musica”, la serata crediamo sia doveroso condividere e ringraziare quanti hanno permesso la realizzazione dell’evento.

Non potendo contare sugli introiti dei biglietti e, ovviamente, sui fondi raccolti per il contrasto al Covid, il concerto è stato realizzato grazie:
ai contributi della Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, della Fondazione CRS, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Piemonte.

Alla disponibilità dei siti in cui sono stati registrati i vari interventi: la città di Savigliano, l’Assessorato e l’Ufficio Cultura.
Ancora la Banca CRS per la concessione di Palazzo Taffini, la Fondazione Ente Manifestazioni, l’Abate di S. Andrea don Paolo Perolini, l’Arciconfraternita della Pietà e per l’aiuto la Consulta Cultura.

Inoltre porgiamo anche un sentito ringraziamento alla direzione ASLCN1, in particolare l’Ufficio Stampa e la direzione sanitaria di Savigliano, il personale medico ed infermieristico dell’Ospedale Ss. Annunziata ed i soci ed amici delle nostre Associazioni.
Infine un grazie a tutti gli artisti che si sono esibiti, per l’alta professionalità e passione con cui hanno interpretato i loro brani, per il sapiente lavoro del regista Alfonso De Filippis e del “nostro” direttore artistico Ubaldo Rosso.

Non vogliamo inoltre dimenticare i supporti media per l’informazione divulgata: Telecupole, TRS Radio Savigliano, Il Saviglianese, Il Corriere di Savigliano, La Stampa sezione di Cuneo, La Fedeltà, IdeaWeb, TargatoCN e DR Comunicazione.

GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO E PER L’APPREZZAMENTO.
La visione è ancora disponibile sul canale YouTube di TRS https://youtu.be/I7vy1OfP1UY

Un sentito ringraziamento a quanti vorranno continuare a sostenerci con una donazione a:
Amici dell’ospedale di Savigliano
IBAN: IT39M063054685100001014252