Due nuovi macchinari per l'Ospedale di Savigliano

Questo pomeriggio alle ore 16.00, presso il reparto di Chirurgia dell'Ospedale Ss. Annunziata di Savigliano, l'Associazione ha donato, alla presenza del direttore generale dell'ASL CN1 Salvatore Brugaletta, del primario di Chirurgia il dott. Franco Bertolino e del primario di Otorinolaringoiatria dott. Toni Pazzaia, due nuovi macchinari per il Nostro ospedale: un nuovo e potente ecografo portatile (per effettuare degli esami direttamente presso il letto del paziente con in più la comodità di portare il macchinario direttamente in sala operatoria) ed un nuovo trapano per otorinolaringoiatria per interventi di microchirurgia.

Due nuovi e potenti macchinari che rendono sempre più all'avanguardia ed efficiente l'Ospedale di Savigliano.
Grazie e ... Aiutateci ad aiutare!