Costituzione ONLUS Amici dell'Ospedale SS. Annunziata

Nel mese di settembre 2011 è stata ricostituita a Savigliano "l’Associazione Amici dell’Ospedale SS. Annunziata - Onlus”.
Un  impegno che  nasce da lontano e  raccoglie l’eredità di quanti in passato con passione, spirito di servizio, impegno costante e lungimiranza hanno sostenuto l’attività dell’ospedale.

LA MISSIONE
Difendere e sostenere le attività ospedaliere,
dell'ASL CN1 in particolare dell'Ospedale Ss. Annunziata di Savigliano, assicurando ai pazienti un personale motivato operante in strutture adeguate e con strumenti all'avanguardia.

GLI OBIETTIVI
• Creare un polo di eccellenza per la PREVENZIONE, la DIAGNOSTICA e la CURA;
• Acquisire attrezzature ed apparecchiature mediche grazie ai contributi di privati-soci, aziende, fondazioni e benefattori;
• Sostenere  il personale operante, medici ed infermieri, perché non perdano fiducia ed entusiasmo;
• Svolgere un ruolo di stimolo verso le istituzioni per far si che l’Ospedale di Savigliano possa essere punto qualificante di riferimento del polo sanitario FOSSANO-SALUZZO-SAVIGLIANO e di eccellenza nella Sanità Provinciale e Regionale.

IL PERCHÈ
LA SALUTE È UN DIRITTO DI TUTTI E NON UN PRIVILEGIO DI POCHI!

LO SLOGAN
Questo è lo slogan della Nostra Associazione... fa che diventi anche il tuo!