Acquisto della Colonna Endoscopica

Presso l’Ospedale SS Annunziata di Savigliano, avverrà la donazione ufficiale dell’apparecchio all’Asl1 del Videoscopio per ORL da parte dell’associazione Amici dell’ospedale. Successivamente all’atto formale di passaggio di proprietà si potrà visionare l’apparecchio già disponibile presso la divisione di Otorinolaringoiatria. Durante l'inaugurazione delle colonne endoscopiche donate dalla nostra Associazione all’Ospedale sia il Dott Revetria che il Dott Pazzaia proietteranno alcuni documenti per meglio presentare le donazioni ricevute e naturalmente ci sarà l’intervento del Dott. Bonelli e del Geom. Valinotti.

La cerimonia di donazione è avvenuta nella SALA RIUNIONI COMITATO - zona vecchia dell’Ospedale in prossimità zona BANCOMAT (1° piano).