Assemblea annuale 2024 dei Soci dell'Associazione

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE degli AMICI DELL’OSPEDALE SS. ANNUNZIATA ODV

In ottemperanza allo statuto è convocata l’Assemblea Ordinaria annuale dei soci per il giorno mercoledì 24 aprile alle ore 8,30 in prima convocazione e alle ore 17,30 in seconda convocazione che si svolgerà nei locali della Società Mutuo Soccorso di Savigliano in Piazza Cesare Battisti 8.

L’ordine del giorno è il seguente:
• Approvazione bilancio consuntivo al 31/12/2023 e bilancio preventivo 2024;
• Tesseramento anno 2024 e 5x1000;
• Nuovo Ospedale e investimenti promossi dalla Direzione ASL CN1;
• Nuove direttive in seguito all’iscrizione al RUNTS;
• Elezione componenti nuovo Consiglio Direttivo;
• Varie ed eventuali.

La partecipazione è legata all’adesione e alla conferma o rinnovo in loco della tessera associativa annuale per cui ricordiamo il versamento delle quote sociali 2024 e come sempre rammentiamo a tutta la popolazione in fase di denuncia dei redditi la donazione del 5x1000, la nostra principale forza!

Sollecitiamo la presenza data l’importanza dei punti all’o.d.g. e ricordiamo che in caso di impossibilità la partecipazione è importante anche a mezzo delega (massimo tre deleghe per ogni partecipante). Per agevolare il modello di delega si può richiedere via mail aosavigliano@gmail.com