Donazioni e Lasciti

Un lascito testamentario, una donazione, le bomboniere solidali o la raccolta fondi privata a favore della Fondazione non sono solo gesti generosi ma un investimento vero e proprio proiettato nel futuro per tutti coloro che usufruiranno del Nostro Ospedale. Aiutaci ad aiutare e sostienici anche tu!
Informati amici.ospedalesavigl@libero.it


Donazioni o Lasciti

I campi evidenziati in rosso sono obbligatori.

Dati anagrafici Nome:

Cognome:

Professione:

Nome azienda:

Codice Fiscale:

Recapiti Indirizzo:

Citta':

CAP: - Provincia:
  
E-mail:

Telefono:

Cellulare:

Dati sulla Donazione o Lascito

 

Quanto vuoi donare?

 


Che tipo di donazione vuoi fare?
Donazione una tantum


Libera
Qualunque sia il tuo importo sarà un aiuto prezioso  
Deducibile
In memoria
Mantieni vivo il ricordo di una persona cara
Deducibile


Occasioni


In occasione di eventi ricorrenziali o speciali come Matrimoni, battesimi, ricorrenze famigliari...
Per un regalo di Natale o di rappresentanza
Lasciti testamentari
Per dare continuità all'opera della Tua vita.

 

Diventa socio


Diventa socio della Nostra Onlus e sostieni il Nostro ospedale
Clicca qui

 

DONA ON LINE

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003




Informativa ai sensi art. 13, d. lgs 196/2003: I dati saranno trattati da Amici dell'Ospedale SS. Annunziata Savigliano ONLUS - titolare del trattamento - Via Miretti 4 - 12038 Savigliano (CN), per le operazioni connesse alla donazione, per informare su iniziative e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato e per inviare la rivista ed il materiale informativo riservati ai sostenitori, per campagne di raccolta fondi e sondaggi. Previo consenso, le informazioni potranno essere inviate anche via e-mail. I dati saranno trattati, manualmente ed elettronicamente con metodologie di analisi statistica, esclusivamente dalla nostra fondazione e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all'estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza.
Responsabile del trattamento è Amici dell'Ospedale SS. Annunziata Savigliano ONLUS - Via Miretti 4 - 12038 Savigliano (CN). Gli incaricati del trattamento per i predetti fini sono gli addetti a gestire i rapporti con i sostenitori ed i sistemi informativi, al call quantoer, all'organizzazione campagne di raccolta fondi, a preparazione e invio materiale informativo. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo rivolgendosi al titolare al suddetto indirizzo o inviando un'e-mail a amici.ospedalesavigl@libero.it . Presso il titolare è disponibile, a richiesta, elenco dei responsabili del trattamento.