EMERGENZA Covid-19 - Raccolta fondi

EMERGENZA Covid-19

RACCOLTA FONDI PER IL PRESIDIO OSPEDALIERO SAVIGLIANO-FOSSANO-SALUZZO-ASLCN1

Cari Cittadini, l’infezione da Coronavirus ha trovato un’Italia che ha saputo rapidamente attuare misure di contenimento i cui i effetti si vedranno tra almeno 4-6 settimane.
Il sistema sanitario italiano sta reagendo molto bene e velocemente, ma se la diffusione del virus continua ad essere rapida, ben presto i presidi sanitari attuali potrebbero essere saturi. Per tale motivo il SSN sta aumentando esponenzialmente i posti letto, incrementando i percorsi organizzativi necessari a curare tutti i pazienti affetti da Covid-19, che arriveranno nelle prossime settimane.
Se da un lato le misure restrittive sono l’unica opzione per rallentare il contagio, dall’altro occorrono strumenti e macchinari per curare ed allestire rapidamente l’incremento di terapie intensive e sub-intensive nei nostri presidi ospedalieri.
La regione Piemonte e l’ASL CN1 stanno facendo tutto il possibile ma serve anche l’aiuto di ciascuno di noi.

Per questo le “Associazione Amici Ospedale SS. Annunziata di Savigliano ONLUS”, “Cuore in Mente APS” e “Officine della Idee per il futuro dell’Ospedale Civile di Saluzzo” promuovono una raccolta solidale di fondi per acquistare, d’intesa con l’ASL CN1, quanto necessario per meglio affrontare l’emergenza (letti, monitor, ventilatori automatici, defibrillatori, pompe di infusione etc.) negli ospedali di Savigliano, Fossano e
Saluzzo.

Il nostro territorio è sempre stato capace di grandi gesti solidali e confidiamo in questa grande tradizione per aiutare ed aiutarci.

POTETE CONTINUARE A DARE IL VOSTRO CONTRIBUTO CON UN VERSAMENTO CON CAUSALE “Erogazione liberale Emergenza Covid-19”
Grazie del vostro gesto di solidarietà , sicuramente contribuirà a salvare delle vite che potrebbero essere le nostre o quelle dei nostri cari

Associazione Amici Ospedale Ss. Annunziata Savigliano ONLUS
- CRS Savigliano - IBAN: IT39M06305 46851 000010142521
- C/c postale n. 1000431054

Officina delle Idee per il futuro dell’Ospedale Civile di Saluzzo
CR Saluzzo/Bper - IBAN: IT66Y0629546770000001623357

Cuore in Mente APS
UBI Banca di Savigliano - IBAN: IT58V0311146850000000001358

Vi ricordiamo che il contributo potrà essere dedotto nella dichiarazione dei redditi.

I PRESIDENTI
Officina delle Idee per il futuro dell’Ospedale Civile di Saluzzo DAMIANO Giovanni
Ass. Amici Ospedale Ss. Annunziata Savigliano ONLUS GALLETTO Remigio
Cuore in Mente APS FILIPPI Domenico